12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: aggiornamenti Covid-19 11 Marzo ’21

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na)- Dai dati trasmessi dalla  Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud risulta che sono 64 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 11 marzo 2021.

span style="font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">Castellammare di Stabia: aggiornamenti Covid-19 11 Marzo ’21

 

Castellammare di Stabia (Na)- Sulla base dei dati trasmessi dalla  Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud risulta che sono 64 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 11 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono sei bambini tra gli 1 ed i 9 anni, tredici ragazzi tra i 10 ed i 17 anni ed un 81enne.
Sono stati lavorati complessivamente 346 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 18,49%.
Si conferma la tendenza in lieve miglioramento registrata nella settimana dall’1 al 7 marzo con le misure restrittive decise dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. 50, inoltre, le persone hanno sconfitto il virus.
L’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.
Attualmente è in vigore a Castellammare di Stabia la “Zona Rossa rafforzata” come da ordinanza sindacale n. 98 del 5 marzo 2021.
Questo il post ufficiale trasmesso dal Primo Cittadino Gaetano Cimmino sulla pagina Fb ufficiale.
Resta obbligatorio l’uso della mascherina che copra naso e bocca, l’indicazione di lavarsi spesso le mani e mantenere il distanziamento sociale, al fine di evitare assembramenti che possano dar luogo a circostanze che favoriscano il contagio.
 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare