Castellammare di Stabia (Na)- Dai dati trasmessi dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud risulta che sono 64 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 11 marzo 2021.
span style="font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">Castellammare di Stabia: aggiornamenti Covid-19 11 Marzo ’21
Castellammare di Stabia (Na)- Sulla base dei dati trasmessi dalla Regione Campania e dall’Asl Na 3 Sud risulta che sono 64 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) oggi 11 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono sei bambini tra gli 1 ed i 9 anni, tredici ragazzi tra i 10 ed i 17 anni ed un 81enne.
Sono stati lavorati complessivamente 346 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 18,49%.
Si conferma la tendenza in lieve miglioramento registrata nella settimana dall’1 al 7 marzo con le misure restrittive decise dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. 50, inoltre, le persone hanno sconfitto il virus.
L’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.
Attualmente è in vigore a Castellammare di Stabia la “Zona Rossa rafforzata” come da ordinanza sindacale n. 98 del 5 marzo 2021.
Questo il post ufficiale trasmesso dal Primo Cittadino Gaetano Cimmino sulla pagina Fb ufficiale.
Resta obbligatorio l’uso della mascherina che copra naso e bocca, l’indicazione di lavarsi spesso le mani e mantenere il distanziamento sociale, al fine di evitare assembramenti che possano dar luogo a circostanze che favoriscano il contagio.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.