Di Martino punta il dito contro Francesco Iovino e Tonino Scala
Castellammare di Stabia – Il leader dell’opposizione della cittadina stabiese, Andrea Di Martino, si esprime contro un comunicato firmato da alcuni consiglieri minoritari. Punta il dito contro Francesco Iovino e Tonino Scala:
“Ho letto un incredibile comunicato firmato da alcuni consiglieri minoritari. L’ispiratore mi sembra essere Francesco Iovino, che dopo aver distrutto due amministrazioni di Centrosinistra, il Partito Democratico, che ha portato ai minimi termini, ha prima aiutato il centrodestra a vincere le elezioni e ora prova ad indebolire l’opposizione.
Complimenti agli altri consiglieri che lo seguono. Tonino Scala, l’eterno candidato a tutto, non riesce a farsi eleggere in commissione elettorale dopo essersi autocandidato.
Gli è mancato il voto di Massimo De Angelis tanto attaccato al bene comune da mancare proprio al primo consiglio.
E dopo aver tenuto in consiglio un minuetto che si è giocato sul filo del consociativismo e della indebita pressione sui dirigenti comunali.
Firmano tutti insieme appassionatamente un comunicato contro l’unica coalizione che ha dimostrato credibilità in città e nel consiglio. Un vero capolavoro di minoritarismo.
Complimenti”
D
ionisia Pizzo
Lascia un commento