Castellammare, Di Martino: “Dal Sindaco Cimmino solo propaganda vuota sulle Terme”

Castellammare, Di Martino (Italia Viva): “Dal Sindaco Cimmino solo propaganda vuota e promesse da marinaio...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Di Martino (Italia Viva): “Dal Sindaco Cimmino solo propaganda vuota e promesse da marinaio sulle Terme”

Il sindaco Cimmino sulle Terme è in versione propaganda 5 stelle. Un nuovo abito, ma senza nessuna novità sostanziale.” Così, il consigliere comunale Andrea Di Martino ha commentato la conferenza stampa organizzata dal Sindaco di Castellammare di Stabia per parlare del futuro delle Terme.
“Il rito della “messa scalza” al Ministero dello sviluppo economico ed a Invitalia, lo abbiamo consumato in tanti. Almeno gli ultimi 5 sindaci. E quindi su questo è inutile barare. Invitalia chiede fondi ed investitori, che al momento scarseggiano” continua Di Martino.
Secondo il consigliere di Italia Viva, è “inutile farsi illusioni, se non abbiamo trovato un imprenditore che investe un milione di euro per acquistare un parcheggio. È difficile che ne troviamo uno che ne investa 40. Così come gli annunci di coinvolgimenti della Regione Campania alla vigilia del voto, somigliano alle promesse da marinaio.”
Gli annunci fatti da Cimmino sarebbero mera propaganda pre elettorale fuorviante: “Il timore è che questa ennesima passerella romana sia mirata a nascondere la fallimentare operazione fin qui messa in campo dalla amministrazione e dal liquidatore. Oggi è il tempo delle scelte e questo quello che serve. Il sindaco ne deve fare almeno due e su questo altro che” scusate il ritardo”.
La prima è se la città può ancora permettersi due stabilimenti termali:
La mia risposta è no. Il sindaco dica cosa ne pensa“.
Secondo Di Martino, il Comune può puntare in tempi rapidi sullo stabilimento delle Antiche Terme e definire una nuova funzione per il sito del Solaro. Ma il consigliere ammonisce: “La discussione non è manco iniziata!
La seconda scelta (che deve prendere Cimmino) è quella che il pubblico deve stare lontano dalle Terme, ha fatto già troppi disastri, altri non ce li possiamo consentire. Quindi si cerca rapidamente un privato che voglia investire sulle Antiche Terme e il pubblico eviti di mettere i bastoni tra le ruote.
Queste sono le decisioni che vanno assunte, il resto è solo vuota propaganda”.
Andrea Di Martino Capogruppo Italia Viva

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare