14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, de Angelis sulla questione sicurezza: «Finalmente un provvedimento, peccato sia solo demagogia»

LEGGI ANCHE

L’opposizione attacca l’amministrazione Cimmino, il consigliere Massimo de Angelis commenta: «Gli do 30 giorni, intanto si affacci dalla finestra di Palazzo Farnese»

Castellammare di Stabia – L’opposizione torna ad attaccare l’amministrazione comunale, il consigliere di opposizione Massimo de Angelis si sofferma sulla questione sicurezza: “Era ora che Cimmino approvasse un provvedimento per la sicurezza della Città”.

“A sette mesi dal suo insediamento – continua il consigliere –  con i continui furti ai danni dei commercianti e dopo l’episodio che ci ha visti alle vergogne delle cronache nazionali, arriva finalmente una decisione. Quanto questa possa essere davvero efficace non lo sappiamo, certo i trascorsi inconsistenti di questa amministrazione lasciano poco sperare. I miei colleghi hanno criticato l’atteggiamento demagogico del Sindaco che vuole assicurare la Città guardando agli stranieri e ai mendicanti, quando i fatti dell’8 Dicembre ci confermano che il marcio sta in casa e non possiamo ignorarlo. Sono sinceramente molto scettico, ma attenderò 30 giorni per constatare, dati alla mano, l’efficacia di questo provvedimento. Intanto Cimmino si concentri anche su obiettivi più concreti per migliorare la vivibilità di Castellammare di Stabia, obiettivi promessi in campagna elettorale come la viabilità. Cimmino potrebbe, per esempio, iniziare a guardare appena davanti l’ingresso di Palazzo Farnese e notare atti di sosta selvaggia in divieto delle regole.

Siamo tutti curiosi di sapere quando la finiremo con i proclami e inizieremo a risolvere i problemi che abbiamo sotto il nostro naso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare