13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, de Angelis: “Il lungomare e le terme di Castellammare assenti alla Bit di Milano”

LEGGI ANCHE

L’opposizione torna ad attaccare: “All’amministrazione Cimmino leggano meno romanzi rosa”

C

astellammare di Stabia – L’opposizione torna ad attaccare l’amministrazione comunale guidata da Gaetano Cimmino Questa volta il consigliere comunale Massimo de Angelis si sofferma sull’assenza del lungomare e le terme di Castellammare assenti alla Bit di Milano

«Ieri ho letto, incredulo – ha dichiaratoil consigliere comunale Massimo de Angelisle parole inorgoglite della maggioranza sul primato regionale che la nostra bella città ha conquistato secondo una classifica stilata da Amazon.it, che ci elenca tra i maggiori compratori di romanzi rosa d’Italia: “È bello sapere – ha detto persona vicinissima al sindaco Cimmino – che una città come la nostra possa fregiarsi di questo gratificante primato regionale, sfiorando persino il podio nazionale. Castellammare è una città romantica come poche. Buon San Valentino”.

Ora vorrei dire a Cimmino e a tutta la sua giunta che, se di classifiche vogliamo parlare, senza nulla togliere ai romanzi rosa di cui probabilmente tutti loro sono ottimi lettori, il “lungomare romantico” di Castellammare di Stabia è inserito tra i peggiori arenili d’Italia. Che su quel lungomare, appena qualche giorno fa, abbiamo trovato una carcassa di mucca spiaggiata. Vorrei ricordare loro, inoltre, che martedì si è conclusa la Bit di Milano, uno degli appuntamenti annuali più importanti per presentare le città turistiche all’Italia e al mondo, e dove la città di Castellammare di Stabia è risultata completamente e vergognosamente assente.

Se si continua così, caro Cimmino, non c’è nessun lieto fine da raccontare. La maggioranza legga meno romanzi rosa e inizi a fare qualcosa di serio per la città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare