In vigore da domani, domenica 8 novembre, l’ordinanza sindacale n. 315 e saranno intensificati i controlli sul territorio.
Castellammare: da domani in vigore ordinanza sindacale n. 315
a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA– Il Sindaco Cimmino scrive ai Cittadini stabiesi per ricordare che da domani entrerà in vigore la nuova ordinanza sindacale, e i controlli sul territorio saranno intensificati.
L’ordinanza sindacale n. 315 del 6 novembre 2020 sarà esecutiva a partire da domenica 8 novembre e, nel contempo, saranno intensificati i controlli su tutto il territorio.
I trasgressori delle disposizioni anti-Covid nazionali, regionali e comunali attualmente vigenti saranno puniti con sanzioni comprese tra 400 euro e 3000 euro.
In attesa dell’entrata in vigore, a partire da domani, dell’ordinanza sindacale che ho firmato nelle scorse ore, i contagi continuano a crescere nella nostra città Sono 57 i cittadini risultati positivi oggi al Covid-19, a fronte di 9 cittadini ufficialmente guariti.
Ho deciso di adottare misure più restrittive, a partire dalla chiusura della villa comunale, per provare a limitare questo incremento dei contagi, che diventa sempre più preoccupante di ora in ora. Le mezze misure assunte dal Governo non hanno aiutato ad abbassare questi numeri.
E nei prossimi giorni continuerò ad essere in contatto con Asl e Regione per valutare l’andamento dei contagi e gli effetti delle nuove disposizioni anti-Covid sul territorio comunale. Saranno attivate le prime misure a sostegno delle famiglie in difficoltà, saranno potenziati anche i controlli e confido nel senso di responsabilità di tutti i cittadini per frenare questa ondata di proporzioni sempre più preoccupanti. Io ci sarò sempre, al vostro fianco, per vincere questa sfida.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento