Gli altri casi sospetti sono ricoverati in ospedale o si trovano nelle loro abitazioni
Continua l’emergenza Covid-19 (o Coronavirus) a Castellammare di Stabia. Ad oggi i casi di positività sono 7 con due deceduti ed un guarito ed altri 4 che risultano, tuttora, positivi al tampone. Inoltre, sono 88 le persone che sono in attesa dell’esito del tampone e che restano in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.
E
cco il comunicato:
“A conferma dei dati diffusi stamattina, restano attualmente 7 in totale le persone contagiate da coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia: 4 tuttora positivi, due deceduti e una guarita. Sono 88 le persone in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, in attesa dell’esito del tampone per gli altri casi sospetti attualmente ricoverati in ospedale o nel loro domicilio.
La polizia municipale nella giornata odierna ha effettuato 273 controlli a persone che circolavano in strada, tutte munite di valida autocertificazione comprovante l’urgente necessità per uscire di casa. All’esito di un sopralluogo effettuato nel primo pomeriggio, inoltre, gli agenti di polizia municipale hanno riscontrato la presenza di 5 panetterie chiuse in città, mentre tutte le altre erano regolarmente aperte”.
Lascia un commento