Castellammare, concessioni stabilimenti balneari estese fino al 2033, Cimmino: “Ho ammirato il loro coraggio nel riaprire nonostante le tante incertezze legate all’emergenza Covid-19“
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, questa mattina ha ricevuto i titolari e rappresentanti degli stabilimenti balneari locali per consegnare loro l’estensione delle concessioni fino al 2033. La consegna è avvenuta nell’aula consiliare Falcone e Borsellino di Palazzo Farnese, alla presenza dell’assessore Giovanni Russo e del dirigente di settore.
“Ai gestori ho rivolto il mio augurio di poter svolgere la loro attività nel migliore dei modi, potenziando nel contempo i servizi e l’offerta per i cittadini. Ho ammirato il loro coraggio nel mettersi immediatamente all’opera, una volta venuti a conoscenza della possibilità di riaprire gli spazi, nonostante le incertezze legate all’emergenza Covid.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
P
er quanto riguarda invece i tre lotti relativi alle spiagge libere (Pozzano, Palombara e Rotonda), il bando per le autorizzazioni alla gestione dei servizi sarà pubblicato all’inizio della prossima settimana.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento