Castellammare, compleanno in penisola per una famosa top model internazionale

Visite : 0Castellammare, compleanno in penisola per una famosa top model internazionale Grande stupore nella...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, compleanno in penisola per una famosa top model internazionale

Grande stupore nella serata di ieri nella zona del porto turistico di Castellammare di Stabia, dove molti cittadini hanno potuto riconoscere una delle top model più famose di sempre: Claudia Schiffer, attraccata con il suo Yatch allo Stabia Main Port, ha scelto la città delle acque per trascorrere il giorno del suo compleanno. L’ex modella che ha raggiunto l’apice della propria popolarità nel corso degli anni novanta, anche per via della sua somiglianza con Brigitte Bardot, avrebbe poi brindato ai suoi 48 anni in uno dei bar presenti nella zona del porto.
Claudia Schiffer nasce a Rheinberg, una piccola cittadina tedesca il 25 agosto 1970. Inizialmente il suo sogno era di diventare un avvocato, seguendo le orme del padre, ma abbandonò questa aspirazione, quando nell’ottobre 1987 fu notata a Düsseldorf da Michael Levaton, il capo di un’importante agenzia di moda, che la convinse a lavorare come modella. Mai scelta fu più azzeccata: da allora, infatti, la sua carriera l’ha portata ad essere una delle modelle più richieste agli eventi, indossando con la sua peculiare eleganza le più importanti marche internazionali. La sua fama l’ha portata anche sul grande schermo, partecipando come guest star a film come Richie Ritch, Zoolander e in serie tv famose come Dharma & Greg

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare