16.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino:”Decisione di Manniello duro colpo, tuteleremo la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Cimmino su una possibile esclusione per mancata iscrizione della squadra di Castellammare al prossimo campionato:”Decisione di Manniello duro colpo per tutti, tuteleremo la Juve Stabia”

La JuveStabia è un vanto per la città di Castellammare. Porta in giro per l’Italia i colori e il nome della nostra città. La decisione del presidente Franco Manniello di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C è un duro colpo non solo per i tifosi stabiesi ma per tutti coloro che amano Castellammare. Per questo motivo è opportuno non strumentalizzare la vicenda per ottenere dei consensi politici.” Così è intervenuto poco fa sulle sue pagine social il candidato di Cdx, Gaetano Cimmino, in merito al pericolo esclusione per mancata iscrizione della Juve Stabia al campionato di Serie C dell’anno prossimo.
Il presidente Franco Manniello – continua – ha dato tanto alla Juve Stabia, per cui merita il giusto riconoscimento e, come nostro solito modo di fare, sarà accompagnato e aiutato qualsiasi scelta voglia fare evitando slogan da campagna elettorale. Da sindaco mi impegnerò a valorizzare lo sport e a tutelare la Juve Stabia, che merita di restare nel calcio che conta e di rappresentare ancora un fiore all’occhiello per la città.”
Lo sport rappresenta uno dei principali elementi di aggregazione per i nostri giovani e sarà mia premura promuovere tutte le iniziative mirate a salvaguardare la Juve Stabia e tutte le altre realtà sportive del territorio. Abbiamo in mente un programma chiaro di sviluppo per la città e lo sport sarà il simbolo della crescita economica che metteremo in atto.” conclude Cimmino.
Questa mattina sono arrivate anche le parole dell’altro candidato che è riuscito ad accedere al ballottaggio del 24 giugno, Andrea Di Martino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare