Così Gaetano Cimmino si è espresso riguardo l’evento di ieri che prevedeva la presentazione del nuovo logo della Funivia
C
astellammare di Stabia, ieri presso Monte Faito, vi è stata la presentazione del nuovo logo della famosissima “panarella” stabiese. Presente all’evento anche il Sindaco Gaetano Cimmino, che ha commentato l’evento con grande commozione, dal momento che la funivia, con il suo funzionamento e manutenzione costante, sta rappresentando uno dei maggiori successi di questa amministrazione. Si legge sulla sua pagina:
“Pochi minuti per passare dal livello del mare al cuore del monte Faito, due inestimabili risorse per l’economia e il turismo del territorio.
In occasione della presentazione del nuovo logo della funivia del Faito, ho evidenziato la straordinaria rilevanza che la funivia assume per la nostra città. La panarella rappresenta un frammento indelebile della nostra infanzia, ma anche un volano per lo sviluppo turistico futuro del territorio. E la valorizzazione del Faito rappresenta un altro fondamentale tassello del piano di rilancio che stiamo mettendo in campo.
L’impegno delle istituzioni, in ogni caso, non può prescindere dal contributo di tutti i cittadini: i tagli non autorizzati e gli abusi costituiscono uno scempio per questa realtà, che non può essere mortificata da simili atti di vandalismo e che negli ultimi 12 mesi sta ripartendo con grande slancio.”
Lascia un commento