Ecco cosa prevede il Pics
C
astellammare, innalzare la qualità della vita degli stabiesi con un programma di riqualificazione urbana e sociale. La firma dell’Accordo di Programma con il governatore De Luca suggella un lavoro che ci ha consentito, in un anno e mezzo di amministrazione, di recuperare il tempo perduto nei 4 anni precedenti per raggiungere gli obiettivi del Por 2014-2020 e intercettare 12 milioni di euro nell’ambito del Piano Integrato Città Sostenibile (Pics). Il finanziamento ottenuto ci consentirà di realizzare le seguenti opere:
– sistemazione e riqualificazione di viale Ippocastani, la strada di accesso alla Reggia di Quisisana;
– realizzazione del Museo Civico delle Arti e della Storia di Castellammare di Stabia;
– conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili;
– realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola.
– conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili; – realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola. – conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili; – realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola.
Lascia un commento