Castellammare, Cimmino: “Il Comune è a lavoro per risolvere le criticità registrate a causa del maltempo”
La Città delle Acque in ginocchio dopo le forte raffiche di vento ed il maltempo di ieri. Una piccola unità di crisi è al lavoro dai primi momenti dell’emergenza per effettuare sopralluoghi e procedere alla messa in sicurezza e al ripristino della normalità. Le preoccupazioni più grandi sono destate dallo stato degli edifici scolastici, oggi chiusi come previsto per ordine del Comune. In particolare si monitora la situazione del liceo scientifico Severi, plesso che ha riportato diversi danni.
“Emergenza maltempo: il Comune di Castellammare di Stabia è al lavoro senza sosta, da ieri pomeriggio, per risolvere le grandi e piccole criticità registrate sul territorio.” Ad annunciarlo è il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino.
“Polizia municipale, protezione civile, tecnici ed assessori stanno effettuando sopralluoghi in ogni zona della città. Al più presto sarà ripristinata la normale circolazione in corso Vittorio Emanuele, al sottopasso dell’Annunziatella e altrove.”
“Tecnici e assessori stanno anche facendo una ricognizione puntuale dei danni ai plessi scolastici dove si interverrà tempestivamente. Nelle prossime ore ci saranno nuove comunicazioni in merito alle scuole.
Infine, ci stiamo preparando ad una pulizia straordinaria delle caditoie in collaborazione con Am Tecnology.“
Lascia un commento