Castellammare, Cimmino: “Candidatura Unesco primo passo per valorizzare le nostre 28 sorgenti”
“Il Mediterranean Cooking Congress 2019 è una manifestazione molto partecipata da parte di autorità e cittadini che hanno “ritrovato” spazi non utilizzati da anni.
Fortemente voluto da imprenditori del nostro territorio, il Med Cooking porta Castellammare di Stabia in un circuito internazionale grazie alla presenza di operatori del settore e dell’informazione provenienti da tutto il mondo.” Così il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino, ha commentato sui suoi social la kermesse che per due giorni ha portato nella Città delle Acque, chef stellati e autorità nel campo della ristorazione e turismo.
“La candidatura delle nostre sorgenti al patrimonio Unesco – annuncia il Sindaco stabiese – è un primo passo per valorizzare le nostre 28 sorgenti, uniche al mondo. Una manifestazione il cui successo è frutto di una grande sinergia: tutti, cittadini, istituzioni, imprenditori, devono contribuire per ridare nuovo impulso al cuore della nostra città.”
CASTELLAMMARE DI STABIA. La funivia del monte Faito, opera prestigiosa della città inaugurata il 15 agosto del 1960 e incompresibilmente ferma dal 2012, è…
Lascia un commento