12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, cimiteri in preda ai vandali e all’incuria

LEGGI ANCHE

Oggetto delle attenzione dei vandali è ancora il cimitero comunale della città, fatte a pezzi le fioriere del “Cimitero nuovo”

Castellammare di Stabia – E’ di soli un paio di mesi fa la denuncia dei cittadini e non sulle condizioni in cui riversavano i cimiteri della città delle acque.

O

ggetto delle attenzione dei vandali è ancora il cimitero comunale della città, le grandi fioriere  del vialone centrale di quello che viene definito dai tanti “Il cimitero nuovo”, sono state distrutte una ad una.

Vandali senza rispetto per i defunti e soprattutto per i soldi dei contribuenti hanno ridotti in piccoli pezzi cinque fioriere che abbellivano il luogo eterno.

L’incuria ormai fa da padrona, è porta avanti il problema di una necessaria vigilanza nei pressi del cimitero. E’ quindi d’obbligo capire chi siano i vandali e soprattutto porre a spese dei colpevoli il rifacimento di quello che è stato distrutto.

Unico modo per capire e tutelare il luogo dell’eterno riposo dei propri cari è porre in loco una vigilanza notturna o delle videocamere di sorveglianza per poi individuare i malviventi.

L’amministrazione comunale ha tanto ancora da fare, ma alcuni cittadini di certo non aiutano la buona volontà di chi cerca di offrire un nuovo futuro alla città.

 

(Puntostabianews)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare