Castellammare, choc in un supermercato. Muore un anziano: soccorsi in ritardo
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/castellammare-un-ragazzo-si-sentito-male-allinterno-un-supermercato-la-vicenda/">Castellammare di Stabia, ci sono stati dei risvolti sulla vicenda successa oggi, in via Allende. Si tratta di un uomo, un anziano che è morto al supermercato Decò, al centro della città. Ma, come avevamo già confermato, l’ambulanza è arrivata dopo mezz’ora e dagli uffici Asl a breve distanza, nonostante la richiesta delle persone alla cassa (che hanno assistito alla fine del signore anziano) non è arrivato nessun medico. Ed agli sportelli dell’azienda sanitaria hanno quasi ironizzano sull’accaduto. L’uomo è morto, ed è stata una morte violenta. E’ accaduto stamattina alle 10.45 , ed ha lasciato sconvolti i cittadini di via Allende intenti alla spesa e paralizzato la città per metà mattinata. L’uomo si è accasciato per terra, sorpreso da un malore improvviso, e il primo soccorso è stato fatto da coloro che lavoravano al supermercato.
Alcuni residenti hanno dichiarato: «Ho chiamato i soccorsi alle 10.46 dal mio cellulare – racconta una donna amareggiata – ma per il traffico del maltempo sono arrivati solo alle 11,20, assurdo morire così».
Un’altra persona, che era lì a fare la spesa, ha dichiarato: «Ero alla cassa prima di quel pover’uomo siamo subito corse all’ex Inam, io ed un’altra donna, a chiedere aiuto, ma non ci hanno voluto ascoltare e nessun medico si è degnato di scendere dall’ufficio e capire cosa accadeva. Sono senza parole».
Lascia un commento