14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, chiusi i centri estetici a causa del COVID-19

LEGGI ANCHE

Serrande abbassate anche per barbieri e parrucchieri

Si susseguono a distanza di ore le ordinanze per utili a combattere il contagio e la diffusione del Coronavirus (COVID-19). Dopo la sospensione delle manifestazioni sportive e teatrali e di alcune restrizioni a bar e alcuni punti di ristorazione, arriva un nuovo tipo di restringimento che ordina la chiusura, a titolo temporaneo, delle attività di centri estetici, di barbieri e di parrucchieri. A diffondere la notizia, emanata dal governatore della Campania De Luca, è stato Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, attraverso la propria pagina Facebook.

Ecco quanto scritto dal sindaco Gaetano Cimmino:
“Considerata l’urgenza e la necessità di contenere i rischi del contagio e della diffusione del coronavirus (Covid-19), il governatore De Luca ha appena emanato un’ordinanza per la sospensione, con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere e centri estetici in tutta la Regione Campania.
La natura e l’oggetto di alcune prestazioni professionali, d’altra parte, risultano incompatibili con il rispetto delle misure minime di sicurezza e della distanza interpersonale di almeno un metro, indicata dall’Oms quale condizione minima e inderogabile per prevenire la diffusione del contagio.
È necessario in questa fase avere pazienza e senso di responsabilità per superare il momento difficile che coinvolge l’Italia intera e la nostra città. Insieme ce la faremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare