Castellammare: Cambio di vertice in Gioventù Nazionale

 

 

Castellammare di Stabia. Sono pochi i mesi che mancano alle elezioni nella città delle acque e il fermento non è poco per questo appuntamento importante aspettato da molti. Iniziano a riorganizzarsi le “macchine” partitiche, a comparire nuove associazione e tante altre personalità che da tempo erano scomparse. Insomma si è in piena campagna elettorale e questo è sotto l’occhio di tutti. 

 

Cambio di vertice e riorganizzazione anche per il Movimento Giovanile Gioventù Nazionale.  A lasciare il posto è Raimondo Cinque, già candidato alle elezioni comunali a fianco dell’ ex sindaco Luigi Bobbio.  A guidare il gruppetto di ragazzi sarà Luciano Ferrara, studente di giurisprudenza, che non da poco milita nel gruppo di Giorgia Meloni.  La nomina è giunta direttamente da Napoli e porta la firma del coordinatore provinciale Corrado Ferlaino. 

 

Gioventù Nazionale nelle ultime settimane è tornata alla luce con un’ iniziativa lanciata dal partito nazionale. “Povera Patria”, una sorta di raccolta alimentare il cui ricavato sarà dato a famiglie italiane. Tendono a precisare. 

In attesa del congresso sarà quindi il giovane Ferrara a trainare il gruppo giovanile anche in questa fase politica particolare della città che vedrà il rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco. Una grande responsabilità, insomma. 

 

Costanzo Federico

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]