Castellammare, boom di proposte per gli eventi natalizi: “Sarà un Natale con i fiocchi!”

Castellammare, boom di proposte progettuali per gli eventi natalizi, Lello Radice: “Sarà un Natale con...

LEGGI ANCHE

Castellammare, boom di proposte progettuali per gli eventi natalizi, Lello Radice: “Sarà un Natale con i fiocchi!”

Castellammare si prepara ad un Natale con i fiocchi. Alla scadenza per la presentazione di proposte progettuali per la manifestazione di interesse relativa al cartellone di eventi natalizi, sono pervenute ben 82 domande.” A parlare è un entusiasta Lello Radice, vicesindaco di Castellammare di Stabia con delega alla cultura e agli spettacoli.
Per Radice questo boom di domande è “un segnale evidente del fermento che coinvolge associazioni e privati cittadini che hanno voglia di puntare su Castellammare e di mettere in mostra il proprio estro su un territorio che acquista sempre più una vocazione turistica. Una risposta ai detrattori che dubitavano in merito alla procedura adottata dall’amministrazione comunale.”
“Alla commissione esaminatrice –
spiega il vice sindaco – ora spetta il compito di valutare rapidamente la qualità delle proposte attinenti al tema natalizio e alla valorizzazione delle risorse culturali del nostro territorio.”
“Il coinvolgimento delle  associazioni, delle parrocchie e dei cittadini sarà reiterato anche in vista delle prossime iniziative che andremo ad intraprendere a Castellammare” conclude il braccio destro del sindaco Gaetano Cimmino.
La città stabiese si prepara quindi ad attrarre turisti in vista delle prossime festività.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare