Castellammare di Stabia, è stato eseguito un blitz da parte dei Nas, in un noto ristorante del posto: sequestrato pesce in cattivo stato di conservazione
Castellammare di Stabia continua a fare parlare di se. Dopo la vicenda delle pescherie e della vendita illegale dei datteri di mare, che aveva visto giungere nella cittadina delle acque l’inviato di Striscia la notizia, Luca Abete, nel corso di un’inchiesta sulle vendite di questi ultimi nelle pescherie della zona, i carabinieri del Nas di Napoli hanno eseguito dei controlli nel settore della sicurezza alimentare a Castellammare di Stabia.
Questa volta è toccato ai ristorati della zona, i quali sono stati controllati dai Nas di Napoli, nell’ambito di un’operazione di controllo sulla sicurezza alimentare. I controlli hanno portato ad un noto ristorante della città ,dove vengono servite esclusivamente pietanze di mare. I militari hanno proceduto al sequestro giudiziario di 30 kg di prodotti alimentari ittici e vegetali, in quanto questi erano in cattivo stato di conservazione ed i menù riportavano indicazioni ingannevoli sulla loro provenienza. Con esattezza si tratta di panini farciti con nero di seppia, vellutata di zucca, uova di merluzzo, gamberi, scampi, tranci di scorfano, filetti di tonno, hamburger di pesce, calamari, filetti di triglie, alici ed ostriche.
Lascia un commento