Castellammare, blitz nel rione Moscarella: sequestrate armi, munizioni e droga

LEGGI ANCHE

Castellammare, blitz nel rione Moscarella: sequestrate armi con la matricola abrasa, cartucce e droga

Blitz dei carabinieri di Castellammare di Stabia all’interno del rione Moscarella.
I militari stabiesi, dopo aver svolto alcuni controlli nella zona, hanno ritrovato armi, cartucce e droga nascoste in un impianto per il riscaldamento di serre in disuso.
Nel corso dell’operazione, i militari hanno sequestrato un kalashnikov, due pistole semiautomatiche, un revolver e due fucili da caccia. A tutte le armi rinvenute era stato occultato il numero di matricola.
I carabinieri hanno inoltre rinvenuto e posto sotto sequestro 224 cartucce per semiautomatiche e revolver, 5.3 chili di marijuana, 4 panetti di cocaina purissima (235 grammi) e un bilancino di precisione.

 

Blitz dei carabinieri a Castellammare di Stabia, all’interno del rione Moscarella. 
I militari dopo aver svolto alcune perquisizioni hanno ritrovato armi, cartucce e droga nascoste in un impianto in disuso per il riscaldamento di serre.
Nel corso dell’operazione, i militari hanno sequestrato un kalashnikov, 2 pistole semiautomatiche, un revolver e 2 fucili di caccia. A tutte le armi rinvenute era stato occultato il numero di matricola.
I carabinieri hanno inoltre rinvenuto e posto sotto sequestro 224 cartucce per semiautomatiche e revolver, 5.3 chili di marijuana, 4 panetti di cocaina purissima (235 grammi) e un bilancino di kprecisione.

Seguici sulla nostra pagina Faceboo
v

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare