15.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, blitz dei carabinieri al centro storico

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno eseguito un blitz nel centro storico stabiese, rinvenendo una pistola, pronta per l’uso

I

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellammare di Stabia hanno rinvenuto e sequestrato una pistola pronta a sparare con 10 colpi nel serbatoio.
L’arma, nascosta in una borsa in un edificio disabitato del rione Santa Caterina, è una Beretta modello 90 Two, cal. 9×21.  Risultata rubata nel 2012 a San Giuseppe Vesuviano, sarà sottoposta ad esami balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue.

I militari hanno rinvenuto nello zainetto anche un secondo serbatoio carico di 13 proiettili ed altre 37 munizioni di vario calibro.

I militari hanno rinvenuto nello zainetto anche un secondo serbatoio carico di 13 proiettili ed altre 37 munizioni di vario calibro. I militari hanno rinvenuto nello zainetto anche un secondo serbatoio carico di 13 proiettili ed altre 37 munizioni di vario calibro. I militari hanno rinvenuto nello zainetto anche un secondo serbatoio carico di 13 proiettili ed altre 37 munizioni di vario calibro. I militari hanno rinvenuto nello zainetto anche un secondo serbatoio carico di 13 proiettili ed altre 37 munizioni di vario calibro. I militari hanno rinvenuto nello zainetto anche un secondo serbatoio carico di 13 proiettili ed altre 37 munizioni di vario calibro. v v v v v v v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare