Castellammare, blitz anti abusivismo all’Acqua della Madonna: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, blitz anti abusivismo all’Acqua della Madonna: i dettagli

Castellammare di Stabia, una settimana fa la polizia municipale, con l’ausilio dei carabinieri, della polizia di stato e della guardia di finanza; avevano eseguito un blitz anti abusivismo nel quartiere Acqua della Madonna, mettendo ordine in un quartiere che risulta essere il cuore del centro storico. Come riportato dal giornale “La Repubblica”, gli agenti avevano posto sotto sequestro gazebo, sedie e tavolini posizionati sui marciapiedi, per un totale di 7 verbali a 7 attività commerciali del luogo.

Eppure sembrerebbe che ad oggi, nonostante i sequestri ed i verbali, nulla sia cambiato: infatti è ancora possibile vedere sedie e tavolini sul suolo pubblico, come se i commercianti fossero incuranti della legge. Certo è che il quartiere in questione è sempre stato delineato come un quartiere a rischio, ma sta di fatto che non è nuovo a tali circostanze del genere. Già l’ex sindaco Bobbio impose l’abbattimento dei caratteristici chalet, dal quale emersero poi incongruenze per la mancata assegnazione dei nuovi ristorantini messi a bando.

Un quartiere che nella fattispecie ha sempre fatto parlare di se: non dimentichiamo, la protesta dello stesso Bobbio, quando la statua di San Catello, durante la festa patronale, passò per l’inchino, sotto la casa di un boss.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare