10.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, questione Chalet: ecco la data della chiusura del bando

LEGGI ANCHE

Castellammare, questione Chalet: ecco la data della chiusura del bando

C

astellammare di Stabia, lunedi 5 marzo ci sarà l’ultima possibilità per presentare offerte per aggiudicarsi uno degli otto chalet da realizzare sulla banchina del none Acqua della Madonna. Quello che più si teme è di  di incappare in un altro flop, come quello che accadde durante l’era Bobbio. Il tutto è stato affidato all’Autorità Portuale con il monitoraggio della Prefettura per verificare ed eludere qualsiasi tentativo di infiltrazione da parte delle organizzazioni malavitose. Una delle poche iniziative giuste a Castellammare.

Un progetto, che di base è a stampo turistico, non è mirato solo allo sviluppo turistico ed economico della città, ma anche alla valorizzazione delle tradizioni del territorio, da salvaguardare attraverso un percorso mirato a premiare l’originalità della strategia imprenditoriale e l’impiego di giovani disoccupati, rilanciando in tal modo un quartiere da sempre ritenuto terra di nessuno.Ma non solo, attraverso questo bando, se portato a termine nel modo più onesto possibile, potrebbe risolversi anche la possibilità che gli chalet possano finire nelle mani della malavita della zona. Questo bando potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la città di Castellammare di Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare