13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, avviso pubblico rivolto ad enti di formazione e solidarietà per potenziare la rete sociale

LEGGI ANCHE

Castellammare, avviso pubblico rivolto ad enti di formazione e solidarietà per potenziare la rete sociale

Comune di Castellammare di Stabia – Una ricognizione delle risorse del territorio comunale rese a titolo gratuito per i cittadini e relative ai settori dell’artigianato, della formazione, dell’aggregazione, dello sport e della socializzazione. Questo è l’intento di un avviso pubblico promosso dall’assessorato alle politiche sociali per mettere in rete le attività svolte a titolo gratuito da organismi del privato sociale (associazioni culturali e di volontariato), dalle parrocchie, da enti di formazione riconosciuti e da altri enti di solidarietà sociale.

I

l nostro obiettivo consiste nell’attivare percorsi di motivazione, di reinserimento, di riqualificazione professionale della persona e del suo nucleo familiare, per favorire il recupero di strumenti di gestione della vita personale. Potenziare la rete sociale, coinvolgendo tutti i portatori di iniziative di volontariato rivolte alla cittadinanza e alle fasce più deboli, vuol dire anche creare un canale comunicativo tra pubblico e privato per una migliore offerta di servizi integrati a sostegno di chi vive in condizioni di disagio sociale.

L’invito a partecipare è rivolto ad enti privati, non cooperativistici, che potranno compilare e far pervenire la scheda sintetica scaricabile dal sito istituzionale www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it, tramite consegna a mano in busta chiusa al protocollo dell’ente oppure al seguente indirizzo pec protocollo.stabia@asmepec.it, entro le ore 12.00 del 30 aprile 2019. –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare