29.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, assunzioni imposte ad una ditta: a processo due estorsori

LEGGI ANCHE

Castellammare, assunzioni imposte ad una ditta: a processo due del clan Cesarano

Castellammare di Stabia, i fatti risalgono all’estate scorsa, dove furono imposte delle assunzioni nella periferia nord della città. I due colpevoli, all’epoca dei fatti, furono subito arrestati dalla polizia, grazie al sistema di videosorveglianza. Dopo poco più di un anno, è partito il processo contro i due colpevoli: si tratta di V. D. A e A. C., a quanto dire, due esponenti dei Cesarano di Ponte Persica. V.D.A in particolare, è un pluripregiudicato, tornato in città grazie ad un permesso premio. Nonostante questo decise comunque di mettere a segno l’estorsione, per fortuna senza riuscirci. L’uomo in questione è tornato in carcere, mentre C. è agli arresti domiciliari.  I due avrebbero messo in atto una vera e propria estorsione, ma per fortuna senza riuscirci veramente.

Secondo la ricostruzione della vittima, i due malviventi avevano imposto alcune assunzioni nella ditta della vittima. Questa la versione dell’uomo, che, anche se presenti in tribunale i due malviventi, non si è lasciato intimorire, e ha spiegato il tutto alla corte.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia: vittoria frizzante contro l’Heraclea, 0-1 per gli stabiesi.

Virtus Stabia affronta l'Heraclea, allo Stadio Mario Mitola di Candela, gara valevole per la 1' di Campionato Eccellenza Campania.Decisivo Lettieri.Una Virtus Stabia rinnovata negli...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare