Castellammare di Stabia, il Tar dice sì alla realizzazione del ripetitore Tim che sarà collocato a Via Cupa San Marco.
A
Castellammare di Stabia verrà realizzato il ripetitore Tim a Via Cupa San Marco, nonostante le proteste e petizioni fatte dai cittadini dei quartieri Moscarella e Petraro. Anche il Comune aveva partecipato alla protesta con un’ordinanza di sospensione prima e poi con la demolizione di ciò che era stato già costruito.
Ma tutto questo non è servito in quanto il Tar ha accolto il ricorso presentato dalla Telecom proprio contro l’ordinanza del Comune di Castellammare di Stabia. Non solo, il giudice ha anche respinto l’opposizione da parte di alcuni proprietari di terreni agricoli, limitrofi alla zona dove sorgerà il ripetitore.
Ad occuparsi della protesta anche i Parroci dei due rioni interessati, che organizzarono una fiaccolata e un gazebo in Villa Comunale dove si raccoglievano firme per la petizione; centinaia i cittadini che vi parteciparono.
Purtroppo nei giorni scorsi è arrivata la decisione del Tar, una decisione presa senza pensare alla salute dei cittadini stabiesi; ora si può dare il via al completamento dei lavori per il ripetitore Tim in Via Cupa San Marco.
Lascia un commento