Castellammare : arrestato autore dell’aggressione allo Sturzo. Caccia al complice

LEGGI ANCHE

Dopo l’aggressione choc di lunedì scorso nei pressi dell’Istituto Sturzo di Castellammare di Stabia ora è caccia all’uomo.

Lunedì scorso, aggredì un uomo davanti all’Istituto Scolastico e sfregiò il volto di un 41enne, dalla tempia fino al labbro inferiore. Dopo questa violenza eseguita in presenza di professori ed alunni, gli agenti del commissariato di polizia stabiese hanno eseguito un decreto di fermo nei confronti di un 39enne di Castellammare di Stabia. Ora è caccia al complice.

Il riconoscimento dell’uomo è avvenuto dopo la visione delle immagini di videosorveglianza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ITS “Luigi Sturzo” di Castellammare sul tetto d’Italia: Catello De Luca trionfa ai Campionati di Italiano

Castellammare di Stabia celebra il suo giovane talento: l’alunno della 2A AFM conquista il primo posto nazionale nella categoria Area Tecnica Junior alla XV edizione della competizione.

Ti potrebbe interessare