Castellammare, arrestati tre ragazzi per spaccio: uno è minorenne
Ancora arresti a Castellammare di Stabia, dove i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia stabiese, hanno tratto in arresto tre ragazzi. La vicenda è avvenuta in traversa Iovino, dove un ragazzo di 16anni è stato trovato in possesso di 44 grammi di marijuana, che nascondeva negli slip, e perfino un bilancino elettronico. Il giovane ora dovrà rispondere di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Gli accertamenti sono poi proseguiti a casa.
Nell’ambito dell’operazione dei carabinieri, si è vista necessaria, anche la perquisizione dell’abitazione di due amici del minorenne, fratelli, residenti nello stesso palazzo. In casa dei due sono stati trovati 31 grammi di marijuana, 40 euro e materiale per confezionare stupefacente. Si tratta di A. Arnese, di 19 anni già noto alle forze dell’ordine, e il fratello 20enne, incensurato: i quali sono stati posti in arresto dalle forze dell’ordine. Anche per loro l’accusa è di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
P
er quanto riguarda i due maggiorenni, dopo le formalità del caso, questi sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo; mentre per quanto riguarda le sorti del il 16enne, questo è stato accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.
Lascia un commento