Il Commissario Prefettizio di Castellammare di Stabia Gaetano Cupello con i poteri della giunta, ha approvato la programmazione triennale del fabbisogno del personale nel triennio 2018/20.
C
astellammare di Stabia – Il Commissario Prefettizio, nominato con Decreto del Presidente della Repubblica del 21/02/2018 per la provvisoria gestione del comune di Castellammare di Stabia, Gaetano Cupello, con i poteri della giunta, ha approvato la programmazione triennale del fabbisogno del personale nel triennio 2018/20.
Secondo la “Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2018/2020 – Piano delle assunzioni – Ricognizione eccedenze”, l’Ente assumerà nel triennio 2018/20: 1 dirigente tecnico; 1 dirigente amministrativo; 2 avvocati (categoria D3); 3 istruttori direttivi amministrativi (categoria D1); 5 istruttori direttivi tecnici (categoria D1); 1 istruttore direttivo informatico (categoria D1); 1 istruttore direttivo contabile (categoria D1); 7 istruttori amministrativi (cat. C1); 2 istruttori informatici (categoria C1); 2 istruttori contabili (categoria C1); 8 istruttori tecnici (categoria C1); 3 agenti di polizia municipale (categoria C1).
In seguito all’uscita dal dissesto avvenuta diversi mesi fa, il Comune di Castellammare di Stabia ha duqnue la possibilità di aumentare il numero dei dipendenti che verranno selezionati attraverso la procedura pubblica.
Si presume che a partire dalle prossime settimane, potranno partire nuovi bandi per individuare le figure necessarie da assumere. Probabilmente, una parte delle assunzioni avverrà sotto il Commissario Prefettizio mentre la restante parte avverrà a partire dalla prossima amministrazione comunale dato che il piano è triennale.
Oltre all’ingresso dei dirigenti, che potrebbero migliorare le situazioni di disagio degli uffici di Palazzo Farnese, saranno utili anche tre nuovi agenti di polizia municipale che potrebbero dare maggior supporto alle criticità della città.
Lascia un commento