Castellammare, anziana cade dal balcone: trasportata d’urgenza al Cardarelli, avrebbe riportato la frattura del bacino e delle gambe
I parenti della 63enne precipitata giù dal balcone di casa a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, sono ora in attesa di conoscere le sue condizioni. La donna, secondo quanto riferisce Metropolis, nel pomeriggio di ieri era intenta a fare le pulizie in casa quando sarebbe maldestramente scivolata. Questa versione però è tutt’ora in fase di accertamento. La donna avrebbe sistemato una scala sul balcone del suo appartamento per pulire i vetri. Poi la caduta da un’altezza di circa 10 metri.
A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni residenti del quartiere Cicerone che hanno visto la donna riversa in strada. Giunti sul posto, i sanitari del 118, hanno assicurato la donna su una barella e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ricoverata in prognosi riservata e in gravi condizioni.
Secondo voci dall’ospedale, fortunatamente, la 63enne non sarebbe però in pericolo di vita, anche se le ferite destano forti preoccupazioni: dopo l’impatto l’anziana avrebbe riportato la frattura del bacino e delle gambe con interessamento della colonna vertebrale. Un bilancio tutto sommato positivo considerando che l’incidente domestico avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.
Lascia un commento