Castellammare, ancora un blackout colpisce la città

LEGGI ANCHE

La città di Castellammare di Stabia ancora vittima di blackout improvvisi: le zone colpite

Castellammare di Stabia, ancora un blackout in alcune zone della città. La corrente elettrica è mancata improvvisamente, pochi minuti fa intorno alle 13:15. Il disservizio attualmente interessa solo il San Marco.

Punti Chiave Articolo

Le varie attività commerciali presenti nella zona, devono nuovamente affrontare questa problematica come è avvenuto lo scorso 8 giugno quando sono state senza corrente elettrica per circa 20 minuti.

Le cause di questi blackout improvvisi sono ancora ignote, ma come già anticipato in precedenza dalla nostra redazione potrebbe trattarsi di un guasto ad una cabina elettrica della zona.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare