11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, amministrative: i sindacati dei pensionati richiedono proposte per gli anziani

LEGGI ANCHE

Castellammare, amministrative: i sindacati dei pensionati richiedono proposte per gli anziani

Castellammare di Stabia, i sindacati per i pensionati, ovvero Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil, richiedono un impegno, da parte dei candidati a Sindaco, alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno, di approcciarsi alle tematiche, non solo del lavoro, del turismo e delle opere pubbliche, ma anche quelle che riguardano, le tematiche che stanno più a cuore ai pensionati , chiedono ai candidati a sindaco un impegno su questi punti all’ordine del giorno. In una lettera di due pagine, come riportato da punstostabianews,  Antonio De Luca, Salvatore Esposito e Ferdinando Oliviero chiedono ai candidati “di tener conto di queste riflessioni, di essere ascoltati”. I rappresentanti sindacali “chiedono che vengano messe da parte le situazioni personalistiche mirate alla sola conquista di poltrone, sedie e sgabelli e che servano i cittadini, nonché si servano del cittadini”. Rivendicano un ruolo propositivo i sindacati che dichiarano come i “pensionati hanno più volte, espresso e dimostrato con i fatti, che possono essere di aiuto, di supporto e non di ostacolo alla macchina amministrativa”. Lo scopo è realizzare un protocollo d’intesa.

Intanto i candidati, attualmente, hanno delineato anche un piano per la cultura: vedremo nei prossimi giorni quali saranno le proposte per la questione anziani della città.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare