21 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Am Tecnology paga le tredicesime

LEGGI ANCHE

L’Am Tecnonology afferma di aver effettuato i bonifici ai propri dipendenti nei giorni precedenti la protesta davanti al Comune di Castellammare di Stabia

L

’Am Tecnology, azienda incaricata dal Comune di Castellammare di Stabia per effettuare la raccolta dei rifiuti, rende noto che ha effettuato i bonifici ai suoi dipendenti nei giorni precedenti alla protesta messa in atto ieri da un gruppo di operai nei pressi di Palazzo Farnese. Di seguito il comunicato della società:

 “L’azienda Am Tecnology comunica che le tredicesime dei propri dipendenti sono state regolarmente pagate nelle scorse ore. Le somme saranno a disposizione dei lavoratori una volta trascorsi i tempi tecnici degli istituti di credito. Il direttore della commessa di Castellammare di Stabia, Gaspare Galasso, nel ribadire la linea di indirizzo manifestata dell’azienda, conferma le avvenute disposizioni dei bonifici per tutti i dipendenti così come previsto entro il 20/12, dichiarando che solo un errore tecnico ha fatto slittare i pagamenti al giorno successivo ovvero il 21/12.

I bonifici erano già stati effettuati prima della protesta messa in atto questa mattina da un gruppo di operai nei pressi del Comune di Castellammare di Stabia. Am Tecnology conferma la propria disponibilità al dialogo con i vertici del Municipio stabiese, per conto del quale gestisce il servizio di raccolta rifiuti, e con i sindacati dei lavoratori, con cui già è in atto un costante confronto tra le parti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare