Castellammare, altro nababbo attracca il suo yatch allo Stabia Main Port: si tratta del proprietario di Netscape James H.Clark
Un altro mega yacht nel porto di Castellammare, l’estate dei nababbi è appena iniziata. Ha attraccato agli ormeggi dello Stabia Main Port la Athena imbarcazione di 90 metri che a bordo ospitava l’informatico statunitense James H.Clark proprietario di Netscape. Il veliero – visitato virtualmente da ilMattino – è stato costruito nel 2004 dal Royal Huisman Shipyard, nei Paesi Bassi; gli interni sono super lussuosi e tecnologici, ha tre alberi ed è battente bandiera inglese. L’equipaggio e gli imprenditori a bordo dello yacht sono scesi in città e hanno fatto spese da ricchi nelle botteghe del centro cittadino. Shopping principalmente alimentare, rifornimenti e prodotti tipici per Sir.Clark che con il suo yacht ha fatto registrare il tutto esaurito allo Stabia Main Port. Decine infatti le altre mega imbarcazioni già ormeggiate tra cui lo yacht di 45 metri Moon Sand battente bandiera delle Isole Cayman.
b>La Netscape è una azienda statunitense leader di servizi informatici, principalmente conosciuta per il suo web browser che per molti anni fu il competitor più agguerrito del browser di Microsoft. Quando era una compagnia indipendente, i suoi uffici erano a Mountain View in California.
Lascia un commento