Castellammare, altri due casi di Covid-19: si tratta di un’infermiera di 46 anni e di un 70enne, sale a 21 il numero di contagi
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di aver avuto comunicazione dall’Asl e dalla Protezione Civile della Regione Campania circa due nuovi casi di Coronavirus (Covid-19) in città: si tratterebbe di un’infermiera di 46 anni e di un 70enne, entrambi sottoposti nei giorni scorsi al tampone, il cui esito nelle ultime ore è risultato positivo. I due pazienti sono in isolamento domiciliare insieme ai rispettivi nuclei familiari. Il primo cittadino stabiese ha augurato a entrambi una pronta guarigione.
Sale, pertanto, a 21 il numero dei cittadini stabiesi contagiati dal Covid-19: 16 sono tuttora positivi, 3 sono deceduti.
Un altro paziente, nel frattempo, è completamente guarito. E’ il secondo dopo la maestra di Torre del Greco. Cimmino ha ringraziato “Tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno contribuito a questo risultato e che stanno lavorando in prima linea in questa battaglia, senza sosta, mettendo a rischio anche la propria salute per salvare le vite umane.”
Restano 138, inoltre, i cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.
Lascia un commento