15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, al via la Festa della Primavera presso la scuola elementare “Wojtyla”

LEGGI ANCHE

Castellammare, al via la Festa della Primavera presso la scuola elementare “Wojtyla”

C

astellammare di Stabia, presso il plesso scolastico “Wojtyla” si è tenuta la festa della Primavera, un momento di aggregazione tra grandi e piccini che ha visto la partecipazione anche del Sindaco Gaetano Cimmino. Ecco le sue parole:

“La Festa della Primavera con gli studenti della scuola Wojtyla è un bel momento di aggregazione per tanti ragazzi, che in prossimità della Pasqua hanno accolto in un clima di festa, con poesie e musica, l’inaugurazione del parco giochi all’interno della scuola.

Uno spazio nuovo messo a disposizione dei bambini grazie all’impegno del dirigente scolastico Gaetano Gallinari, dei suoi collaboratori, dei docenti e dei genitori dei bambini che frequentano l’istituto, un punto di riferimento di primaria importanza per l’intero quartiere di Moscarella.

Sarà nostra premura valorizzare queste eccellenze del territorio, con un impegno costante e le tante iniziative che insieme all’assessorato alla pubblica istruzione continueremo a mettere in campo per gli studenti di Castellammare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare