Castellammare di Stabia, continua la programmazione teatrale della Cooperativa di Teatro C.a.t
C
astellammare di Stabia, il 7 e 14 ottobre, alle ore 19.00 presso la Cooperativa teatrale C.a.t, sarà in programmazione “E Che Miseria”. Si tratta di uno spettacolo composto da due brillanti atti unici: “Miseria Bella” di P. De filippo e “Gli Invisibili” di I. Celoro. Il primo è una farsa comica e malinconica allo stesso tempo, racconta l’eterna contrapposizione tra miseria e nobiltà, povertà e ricchezza.
Al centro della trama due sedicenti artisti, Vittorio Flosch ed Eduardo Morelli, che abitano lo stesso “appartamento”. Nell’esaltare la nobiltà interiore e la grandezza d’animo devono però fare i conti con la dura realtà: i due da tre giorni non mangiano e.. bevono solo acqua. Nel secondo atto, invece, IOtalo Celoro, con estrema delicatezza, ci porta per mano nel mondo de “Gli Invisibili”… è la giornata di quattro clochard che si dipana tra gag comiche e spunti di riflessione.
Il cast è composto dai fedelissimi della Cooperativa, si tratta dei due fratelli Celoro, Sergio e Marcella, Agostino Di Somma, Luca Izzo, Antonio Martone, M. Cristina Gargiulo, Francesco Vollono. Con la Regia di Sergio Celoro, le luci di Inkognito e le scene di DonNylon e i Costumi Clemar.
Lascia un commento