Castellammare, aggiornamento mancanza d’acqua: le zone interessate

LEGGI ANCHE

La Gori per eseguire i lavori programmati nel comune di Castellammare di Stabia, prolungherà la sospensione della fornitura del servizio idrico

La Gori, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche nel comune di Castellammare di stabia rende noto che per proseguire i lavori programmati annunciati nella giornata di ieri 11 settembre, che sarebbero terminati nella giornata di oggi 12 settembre 2018, la sospensione del servizio idrico sarà prolungata fino alle ore 18:00.

Il disservizio riguarderà l’intero territorio comunale, in particolare alle utenze ubicate ai piani alti degli edifici e nelle località poste a quota altimetrica più elevata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Semplificare i pagamenti internazionali con HuB Play ID, sistema che facilita i trasferimenti senza intoppi

L'importanza di un'infrastruttura unica per le transazioni globali. Oltre i confini: La velocità come standard nei trasferimenti moderni

Ti potrebbe interessare