aggiornamento covid e1585476931349
aggiornamento covid e1585476931349

Castellammare, 93enne risultata positiva al covid -19

A Castellammare di Stabia salgono ancora i casi di covid – 19

Castellammare, 93enne risultata positiva al covid -19

Castellammare di Stabia, sale a 16 il numero di contagiati da covid – 19 in città: emerge nella giornata di ieri anche il tampone positivo di una donna di 93 anni. ne parla il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina personale facebook:

“L’Asl ci ha comunicato che una donna di 93 anni è risultata positiva al coronavirus (Covid-19). L’anziana signora è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare e a lei, come a tutti i pazienti risultati positivi, va il mio augurio di vincere questa sfida e di riprendersi in fretta.

Sale a 16 il numero dei contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia: 12 sono tuttora positivi, di cui 3 ricoverati in ospedale in condizioni stabili, 3 sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, infine, ci sono 137 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

Continuiamo a remare insieme, restiamo a casa, tuteliamo la salute dei nostri cari e di tutti i cittadini. Ne usciremo presto e vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Intanto continuano i controlli in città da parte delle forze dell’ordine: ancora molte persone non rispettano tutte le norme anti contagio, tra cui quella più importante il restare a casa o comunque spostarsi solo in caso di necessità e bisogno reali. Sono scattate,  di conseguenze,  sanzioni per 5 persone trovate in giro senza una valida motivazione.

Castellammare di Stabia, sale a 16 il numero di contagiati da covid – 19 in città: emerge nella giornata di ieri anche il tampone positivo di una donna di 93 anni. ne parla il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina personale facebook.

Ascolta la Web Radio