12.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, 48enne trovato in possesso di droga finisce ai domiciliari

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, ennesimo caso di confezionamento e spaccio di stupefacente al centro storico stabiese.

F. D. Caiazzo, 48enne stabiese, pluri-pregiudicato per motivi di droga, è stato sorpreso ieri sera, a seguito di una perquisizione presso il suo domicilio in via Caporivo, in possesso di 300 g di marijuana, 70g di hashish e un bilancino di precisione. Gli agenti hanno colto il 48enne mentre era intento al confezionamento della sostanza stupefacente, di conseguenza è scattato l’arresto nell’immediato. Il pm di turno, la Dottoressa Nuzzo, a causa dei gravi precedenti dell’uomo, ha chiesto il carcere.

Questa mattina si è svolta la direttissima: in base alla decisione presa dal Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, la Dottoressa Campanile, a seguito della discussione del noto Avvocato stabiese Giuliano Sorrentino, alle cui mani sapienti si è affidato il 48enne,  all’uomo non resterà che scontare gli arresti domiciliari presso l’abitazione della figlia, invece del carcere inizialmente richiesto come pena.

Foto presa dal web.

 

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare