Castellammare, 33 tonnellate di rifiuti speciali da scaricare in città. Preso il titolare

33 tonnellate di rifiuti speciali pronti ad avvelenare Castellammare di Stabia. Accade alla periferia nord della città: un camion è stato bloccato dalla Guardia di Finanza stabiese, mentre scaricava un carico di liquami fognari di un’azienda molto nota nella zona.

Il conducente del grosso veicolo aveva collegato il tubo della cisterna, contenente liquami da espurgo, ed era pronto a dare il via all’operazione. Le Fiamme Gialle, guidate da Salvatore della Corte, l’hanno fermato giusto in tempo e hanno sequestrato i rifiuti e il capannone.

Il titolare, invece, è stato denunciato per reati ambientali alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare