“Fondi europei, un’opportunità unica per la città di Castellammare”.
Castellammare di Stabia, in base ad un comunicato di Gaetano Cimmino, candidato Sindaco per il centrodestra, si legge: “Quando sarà sindaco, in compagnia di Barbara Matera, discuterò dei finanziamenti che potranno essere utili per la nostra città”.
“
I fondi europei sono fondamentali per il rilancio di Castellammare. Con l’aiuto di Barbara Matera, eurodeputata, che ringrazio per la sua disponibilità, intercetteremo i finanziamenti dell’Unione Europea per riqualificare i luoghi simbolo della nostra città”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco del centrodestra per le elezioni amministrative del 10 giugno 2018.
“Ieri sera, in compagnia dei candidati che compongono la mia coalizione – ha continuato Cimmino -, abbiamo ascoltato le parole di Barbara Matera sull’importanza dei fondi europei. Una città come Castellammare ha bisogno di una programmazione seria che manca da diversi anni. Molti dei finanziamenti sono stati persi a causa dell’inefficienza delle varie squadre di governo e solo grazie all’aiuto della Regione Campania alcune opere sono state completate (basti pensare alla rimodulazione dei fondi per il programma Piu Europa che sono stati utilizzati per la villa comunale).
Noi, invece, punteremo sui fondi europei. Sono risorse importanti per i Comuni che spesso vengono dimenticate. Quando sarò sindaco, in compagnia di Barbara Matera, discuterò dei finanziamenti che potranno essere utili per la città di Castellammare. Potremmo così riqualificare la Cassa Armonica, le grotte San Biagio ma anche per esempio via Varano, a due passi dagli Scavi di Stabia. Chi vota centrodestra, chi vota Gaetano Cimmino, vota un team, una squadra di professionisti”.
Lascia un commento