Saranno 24 in totale gli infermieri che andranno a colmare i vuoti all’interno dei presidi medici tra la città di Nola e quelli presenti nella città stabiese
Castellammare di Stabia – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia l’arrivo di 24 nuovi infermieri divisi tra la città di Nola e i presidi stabiesi.
C
ome si legge in un stampa diramato dall’azienda sanitaria, il personale andrà a colmare i vuoti presenti in alcuni importanti reparti. Infatti si legge:
” […] colma definitivamente la spinosa questione della carenza di personale infermieristico in alcuni importanti reparti dei principali ospedali presenti sul territorio”.
Arriveranno 12 infermieri che saranno assegnati all’unità operativa di neurologia dell’ospedale di Nola. Sei saranno destinati all’unità operativa di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza del pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sei operatori socio sanitari per l’unità operativa complessa di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza e pronto soccorso sempre del nosocomio stabiese.
L’Asl ha ancora spiegato:
”Con l’avvio delle procedure di reclutamento e la successiva immissione in ruolo del nuovo personale che si aggiunge ai tanti operatori (medici, infermieri ed altre figure già assunte nei mesi scorsi) Regione Campania e Napooli 3 Sud hanno inteso dare un’accelerata decisiva alle ataviche questioni legate alla carenza di personale negli ospedali, compiendo un passo avanti decisivo verso la piena efficienza del servizio sanitario offerto ai cittadini”.
Lascia un commento