Diana al sindaco Russo: dimettiti!
I
l consigliere dell’opposizione di Castel Volturno, Cesare Diana, si scaglia contro il sindaco Dimitri Russo, chiedendone le dimissioni.
A quando pare il sindaco Russo, secondo Diana, non avrebbe fatto tornare la città indietro di 90 anni nell’ambito della bonifica del territorio.
“In quanto opposizione, avevamo chiesto, tramite un’interrogazione, che cosa avesse fatto e che cosa intendesse fare l’amministrazione comunale per il consorzio di bonifica – afferma Diana – visto e considerato che il balzello orribile a cui assistiamo potrebbe essere tranquillamente eliminato. Come? Semplicemente andando a rinforzare i servizi offerti. Purtroppo, però, quando è arrivato il momento di agire dal punto di vista amministrativo, chiedendo l’esenzione di gran parte del territorio, il comune, o meglio il sindaco Russo, non ha fatto assolutamente nulla.”
Per Diana i risultati sono sotto gli occhi di tutti: assenza di pompe, di manutenzione, di interventi fondati. Mancano solo le onde e siamo pronti per fare surf ironizza concludendo il consigliere.
Il consiglio di Diana per il sindaco è solo uno: dimettiti.
Lascia un commento