Blitz della Guardia di Finanza, scoperti capi di abbigliamento contraffatti a Castel Volturno
C
astel Volturno – La Guardia di Finanza della Compagnia di Mondragone nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Caserta in contrasto all’abusivismo commerciale e alla contraffazione, ha posto sotto sequestro circa 1.000 capi di abbigliamento contraffatti.
Le Fiamme Gialle si sono concentrate su una donna cinquantenne, gravata da numerosi precedenti per truffa, che è risultata detenere nel garage della propria abitazione ubicata a Castel Volturno – località Pescopagano alcuni pacchi, ancora imballati presumibilmente consegnati da poco, contenenti capi di abbigliamento contraffatti delle più note griffe di moda destinati alla vendita locale.
I Baschi Verdi hanno sottoposto a sequestro 950 capi, tra cui maglie, pantaloncini e costumi riportnanti i marchi falsificati di Gucci, Emporio Armani, Louis Vuitton, Dsquared, Adidas e Philipp Plein. La donna ha dichiarato di aver acquistato su internet e che dall’imballaggio sono risultati spediti dalla Polonia.
La merce trovata è stata sottoposta a sequestro e la responsabile è segnalata alla competente Procura della Repubblica di Santa Maria C.V. per il reato di “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi” previsto dall’art. 474, comma 2, c.p..
Lascia un commento