12.5 C
Castellammare di Stabia

Castel Volturno, Napoli pronto a costruire nuovi campi: c’è l’ipotesi ponte sul fiume Clanio

LEGGI ANCHE

De Laurentiis vuole stringere i tempi

L’ammodernamento e il restyling del quartier generale del Napoli di Castel Volturno va avanti. Durante questi lavori ci dovrebbe essere la nascita di nuovi campi da gioco e, addirittura, di un ponte che scavalcherebbe il fiume Clanio.

Ecco quanto si legge:
“Il presidente De Laurentiis stringe i tempi per la costruzione di nuove strutture per il Napoli. Si fa concreta l’ipotesi di realizzare un ponte sul fiume Clanio, che delimita l’attuale area del centro di Castel Volturno. Questo darebbe alla società la possibilità di costruire altri nove campi potenziando l’attuale struttura. Se si sbloccherà questa operazione la scelta di un terreno, sempre a nord della città del casertano, solo per lo stadio sarebbe meno complicata”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare