Provincia di Caserta: ar resti per spac cio e per furto aggravato
Provincia di Caserta: ar resti per spac cio e per furto aggravato
FOTO D'ARCHIVIO

Castel Volturno, giovane papà investito da un pirata della strada: arrestato un 37enne

Castel Volturno, giovane papà investito da un pirata della strada: arrestato un 37enne

Tragedia in provincia di Caserta: ieri sera, un giovane papà di Castel Volturno è stato falciato da un’auto che viaggiava a tutta velocità mentre passeggiava con il figlioletto. L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo.  Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito dal luogo dell’incidente. La vittima è un papà di 34 anni, G. Galiero, residente del posto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo pochi istanti prima di venire investito stava tenendo per mano il figlio di sei anni.  carabinieri, che hanno immediatamente fatto partire le ricerche del pirata della strada, lo hanno già rintracciato: l’uomo, un 37enne, è stato accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Secondo quanto riferisce ilFattoQuotidiano, l’auto avrebbe sbandato a causa dell’alta velocità. Dai successivi accertamenti sarebbe poi emerso che il 37enne aveva assunto ingenti quantità di alcol prima di mettersi alla guida. Nel frattempo il pirata della strada è stato già condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa delle disposizioni del giudice di turno.
AGGIORNAMENTO: La ricostruzione fornita da alcuni organi di stampa era errata: al momento dell’incidente, il 34enne era da solo e non in compagnia del bimbo. Secondo quanto riferito dall’Ansa, la vittima era uscita a comprare dei panini in un pub vicino casa.

Ascolta la WebRadio