Casola di Napoli, abusivismo edilizio: arriva l’ordinanza per una demolizione

LEGGI ANCHE

Casola di Napoli, abusivismo edilizio: arriva l’ordinanza per una demolizione

Nel territorio dei Monti Lattari sono sempre più fitti i controlli contro l’abusivismo edilizio, e dopo le 17 denunce di Gragnano arriva anche l’ordinanza per una demolizione nel comune di Casola di Napoli. In particolare, nel febbraio del 2016 era stato accertato che sul suolo di proprietà comunale in via Vittorio veneto, località “Casa Tre Barili”, era stato realizzato un manufatto senza alcun titolo. La struttura era adibita probabilmente come deposito ma all’interno era stata anche arredata. I vigili urbani del comando locale sono intervenuti quindi per ordinare la demolizione dell’Opera abusiva.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare