6.5 C
Castellammare di Stabia

Caso shock nel foggiano, muore dopo un semplice allenamento in palestra, la polizia indaga

LEGGI ANCHE

E’ stato improvviso il malore che ha colpito un uomo di 34 a Foggia dopo un allenamento in palestra,si aspetta il risultato dell’esame autoptico.

Un ragazzo nel foggiano in Via Manfredonia a Monte Sant’Angelo è morto dopo aver fatto un semplice allenamento in palestra. Il malore è arrivato alla fine dell’esercitazione, quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, si stava recando nello spogliatoio per cambiarsi. All’improvviso è stato colpito da un malore e si è accasciato sul pavimento. Inutili e vani gli interventi del 118 che non hanno potuto salvargli la vita; infatti il ragazzo è deceduto e non è stato possibile far altro se non constatarne la morte. S aspetta adesso per l’esame autoptico, disposto dal Procuratore provvisorio di Foggia con l’incarico al medico legale, per stabilire le cause del decesso, anche se a prima vista non sembrerebbero presenti segni esteriori di maltrattamenti o violenze sul corpo.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare